Progettazione e realizzazione cablaggio strutturato

Grazie alla presenza di figure professionali altamente specializzate ed alla vasta esperienza maturata negli anni, Solutec S.r.l. è in grado di offrire un servizio di progettazione, realizzazione e manutenzione cablaggio strutturato in tutto il territorio di Milano.

Giorno dopo giorno mettiamo le nostre competenze a servizio delle aziende e dei vari clienti, perché in un’epoca dove si è sempre più connessi e dove è sempre più frequente la necessità di condividere dati ed immagini, ottimizzare la propria rete per la trasmissione dati è indispensabile per un’efficiente gestione dei costi, dei consumi e degli spazi.

In base alle esigenze di ogni cliente, inoltre, ci occupiamo del montaggio dei cavi di rete, scegliendo la tipologia più adatta perché, potrebbero sembrare tutti gli stessi, ma, per esempio tra fibra e rame c’è molta differenza!

Quindi per la realizzazione, l’installazione e l’ottimizzazione dei circuiti di rete della tua azienda, affidati ad un team di veri professionisti: scegli Solutec!

Realizzazione-cablaggio-strutturato-Milano
Progettazione-circuiti-data-center-Milano
Costi-manutenzione-cablaggio-strutturato-Milano
Preventivi-installazione-cavo-fibra-Milano

Ottimizzazione data center

Efficienza, agilità, versatilità e velocità sono gli aggettivi che contraddistinguono un normale data center da un ottimo data center!

Il cablaggio strutturato, infatti, è l’insieme dei collegamenti ed impianti fisici, come cavi, prese, panelli permutatori, armadi di rete, che consentono l’interconnessione nell’ambito di un edificio o un gruppo di abitazioni, ma per consentire un’efficiente trasmissione dati e gestione dei flussi è fondamentale migliorare e ottimizzare il sistema data center.

Solutec S.r.l mette, ogni giorno, la propria esperienza e le proprie conoscenze a servizio di diverse aziende presenti in tutto il territori di Milano.

Per avere maggiori informazioni, non esitare a contattarci.

Cablaggio-strutturato-rete-trasmissione-dati-aziende
Tipologia-piu-adatta
Gruppo-di-abitazioni